AVVISO SOSTITUZIONE TESSERA IDENTIFICATIVA E RILASCIO NUOVO KEYPASS VEICOLARE

Gentile assegnatario,

come lei saprà la Direzione Mercato ha avviato da inizio anno le procedure per dotare tutti i frequentatori (a qualsiasi titolo) del MOF di una tessera identificativa di accesso personale che permetta l'ingresso attraverso i tornelli pedonali, nel suo caso attraverso il tornello per la stazione ferroviaria.

In questo periodo transitorio, per permetterle di recarsi in stazione senza problemi, le abbiamo rilasciato una tessera a sfondo bianco, riportante il suo nominativo e la targa del suo veicolo.

Questa tessera, a breve, non avrà più validità e andrà obbligatoriamente sostituita con quella definitiva, corredata delle sue informazioni personali, foto inclusa.

La preghiamo, pertanto, di farci pervenire entro il termine tassativo del 10 Aprile prossimo la scheda scaricabile da questo link, compilata in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, presso l'Ufficio Ingressi del MOF.

Inoltre, al fine di sostituire il vecchio TAG di plastica con il quale lei accede all'area parcheggio con il veicolo, le preghiamo di inviarci una copia aggiornata fronte-retro della sua carta di circolazione: assieme alla tessera identificativa personale, le sarà consegnato il nuovo keypass veicolare per l'apertura automatica della sbarra del parcheggio.

Qualora già fosse in possesso del nuovo keypass veicolare, le sarà rilasciata soltanto la tessera identificativa personale.

IMPORTANTE! La disattivazione delle vecchie tessere identificative e dei TAG di plastica è prevista per il giorno mercoledì 18 Aprile prossimo alle ore 10:00.

Certi della sua comprensione ed invitandola a farci pervenire la documentazione nel più breve tempo possibile, le porgiamo cordiali saluti.