logistica e facchinaggio

Le strutture del Centro Agroalimentare all'Ingrosso di Fondi - MOF - comprendono grandi magazzini dotati delle più moderne linee di lavorazione ed attrezzature per la frigoconservazione dei prodotti; una Centrale Frigorifera all'avanguardia capace di stivare fino a 50.000 quintali di prodotti; due piattaforme logistiche a temperatura controllata di 7.000 mq dotate di 38 baie di carico.

Numerose agenzie di trasporto con una considerevole flotta di mezzi refrigerati, consentono una rapida ed efficiente gestione e consegna delle merci in ogni località europea secondo le moderne logiche della movimentazione dei prodotti ortofrutticoli.

Il Centro Agroalimentare all'Ingrosso di Fondi é un innovativo polo logistico e distributivo strategicamente orientato non solo sull'intero centro-sud italiano, ma anche sull'intero quadrante Europeo. Le strutture, gli assetti organizzativi, le tecnologie, i  servizi logistici integrati creano e distribuiscono valore aggiunto agli operatori economici, ottimizzandone i costi, le risorse, le potenzialità e i fattori di  successo comuni a ogni organizzazione di impresa.

Il MOF è una complessa struttura polifunzionale, con stoccaggi, celle frigorifere, magazzini di condizionamento, impianti per trasformazioni industriali di merci fresche, piattaforme logistiche e sistemi tradizionali di movimentazione a terra delle merci (facchinaggio), svolgendo anche tutte le funzioni di supporto alla commercializzazione diretta dei produttori agricoli che garantiscono al settore in una trasparente logica di "filiera" e sbocchi più ampi sul mercato dei consumi.